fbpx

L’appartamento

Villa Tozzoli House è l’appartamento esclusivo ubicato al piano terra dell’antica Villa, nell’antico Borgo sorrentino “della Rotonda”, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale, P.zza Tasso, e da tutti i servizi e trasporti. Inoltre, è esposto sul lato interno verso il mare e affaccia sul bellissimo agrumeto di un ettaro e mezzo, dove convivono limoni, aranci e ulivi centenari. Passeggiando nel suo breve vialetto centrale si giunge ad una splendida balconata da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli e di Sorrento. Le isole, la costa e l’imponenza del Vesuvio sono il paesaggio che si dispiega davanti agli occhi, regalando tramonti indimenticabili.

Una doppia entrata all’appartamento esclusivo assicura indipendenza e privacy: vi si può accedere, infatti, sia dall’elegante androne e sia dal terrazzo privato.

Villa Tozzoli House è stata ristrutturata con una visione moderna ma nel rispetto e valorizzazione della sua struttura e del suo sapore originali, esaltando alcune caratteristiche, tra cui i muri portanti di tufo sorrentino a vista.

Villa Tozzoli House è composta dall’ampio ingresso, una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale o due letti singoli, in base alle necessità. Due spaziosi bagni con grandi docce: uno dei quali fornito con una moderna sauna a raggi infrarossi e doccia con cromoterapia, perfette soprattutto per rilassarsi e ritrovare il benessere. Un salone con comodo divano letto matrimoniale (altezza del materasso 19 cm) e angolo cottura attrezzato e organizzato con stoviglie di qualità, bollitore, macchina da caffè e cappuccino, tostapane, forno a microonde, piano a induzione, frigorifero.

L’appartamento esclusivo è inoltre provvisto di forniture di prima necessità per la casa e la cucina.  Parcheggio privato all’interno della proprietà per la propria autovettura. Accessi maggiorati e porte scorrevoli agevolano i portatori di handicap.

Ogni servizio personalizzato può essere concordato, nell’ambito delle possibilità organizzative, scrivendo a: info@villatozzolihouse.com

 

DOTAZIONI DELL’APPARTAMENTO

Parcheggio privato

Aria condizionata

Sauna ad infrarossi

Doccia con cromoterapia

Free Wi-fi

TV Sat

Terrazzo attrezzato

Lavatrice

Asse e ferro da stiro

Asciugacapelli

Zanzariere

Cassaforte

Serratura elettronica

Rilevatori di fumo e gas

Cassetta di primo soccorso

Estintore

Nota: in caso di necessità di transfer personalizzati si prega di segnalarlo all’atto della prenotazione, inviando una mail a info@villatozzolihouse.com
I costi e le modalità di pagamento saranno concordati in anticipo

Come arrivare a Villa Tozzoli House

Per la sua favorevole posizione geografica Villa Tozzoli House è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto, costituendo anche l'ideale punto di partenza verso i centri minori della provincia di Napoli e della costiera sorrentina e amalfitana
Aereoporto - Napoli

L’Aeroporto di Capodichino è situato a nord-ovest di Napoli e dista 50 km da Sorrento.

Dalla zona “arrivi”, vi è un servizio di autobus fornito da Curreri Viaggi: effettua numerosi collegamenti giornalieri verso la Penisola Sorrentina.

Da Capodichino è possibile raggiungere la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi usufruendo di autobus comunali e poi proseguire fino a Sorrento in treno.
Da Capodichino vi sono anche collegamenti con la Stazione Marittima – Molo Beverello, mediante autobus comunali, per poi proseguire fino a Sorrento via mare.

Si può anche usufruire di un servizio taxi verso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi o marittima del Molo Beverello, per poi proseguire verso Sorrento.

Da Napoli via mare

Dal molo Beverello di Napoli, nei pressi di Piazza Municipio, partono traghetti e aliscafi per Sorrento. Il viaggio è di circa 40 minuti. L’approdo è al porto di Sorrento “Marina Piccola”. Un servizio di navetta effettua collegamenti con la piazza principale (Piazza Tasso e dintoni).

In autobus da Roma

Dalla Stazione Tiburtina di Roma partono bus della Compagnia Marozzi, con corse giornaliere per la Penisola sorrentina.

In auto

Da nord: tramite l’autostrada A/1 Milano-Napoli, proseguendo sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Da est: tramite l’autostrada A/16 Bari-Napoli, inboccando la A/3 Napoli–Salerno e proseguendo fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Da sud: tramite l’autostrada A/3 Reggio Calabria–Salerno in direzione Napoli fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Dall’uscita di Castellammare di Stabia si prosegue lungo la strada statale SS 145 per circa 20 km fino a Sorrento.

Sorrento dista da Napoli circa 50 chilometri e la durata del viaggio è di circa 1 ora nei periodi in cui il traffico è scorrevole.

Stazione - Napoli

Dalla Stazione di Napoli Centrale, dove arrivano i treni delle Ferrovie dello Stato e Italo Treno, si raggiunge a piedi la Stazione di Piazza Garibaldi, da cui partono frequenti treni locali della Circumvesuviana (solitamente dal Binario 3). In alcuni periodi dell’anno è attivo un servizio di treni veloci Campania Express (solitamente dal Binario 1) .

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Usiamo i Cookies per assicurarvi una buona navigazione. Continuando a navigare, accetti la nostra
Cookie Policy
Si accetto
Pannello