fbpx

Contatti

Riempi tutti i campi.

Come arrivare a Villa Tozzoli House

Per la sua favorevole posizione geografica Villa Tozzoli House è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto, costituendo anche l'ideale punto di partenza verso i centri minori della provincia di Napoli e della costiera sorrentina e amalfitana
Aereoporto - Napoli

L’Aeroporto di Capodichino è situato a nord-ovest di Napoli e dista 50 km da Sorrento.

Dalla zona “arrivi”, vi è un servizio di autobus fornito da Curreri Viaggi: effettua numerosi collegamenti giornalieri verso la Penisola Sorrentina.

Da Capodichino è possibile raggiungere la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi usufruendo di autobus comunali e poi proseguire fino a Sorrento in treno.
Da Capodichino vi sono anche collegamenti con la Stazione Marittima – Molo Beverello, mediante autobus comunali, per poi proseguire fino a Sorrento via mare.

Si può anche usufruire di un servizio taxi verso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi o marittima del Molo Beverello, per poi proseguire verso Sorrento.

Napoli via mare

Dal molo Beverello di Napoli, nei pressi di Piazza Municipio, partono traghetti e aliscafi per Sorrento. Il viaggio è di circa 40 minuti. L’approdo è al porto di Sorrento “Marina Piccola”. Un servizio di navetta effettua collegamenti con la piazza principale (Piazza Tasso e dintoni).

In auto

Da nord: tramite l’autostrada A/1 Milano-Napoli, proseguendo sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Da est: tramite l’autostrada A/16 Bari-Napoli, inboccando la A/3 Napoli–Salerno e proseguendo fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Da sud: tramite l’autostrada A/3 Reggio Calabria–Salerno in direzione Napoli fino all’uscita Castellammare di Stabia.

Dall’uscita di Castellammare di Stabia si prosegue lungo la strada statale SS 145 per circa 20 km fino a Sorrento.

Sorrento dista da Napoli circa 50 chilometri e la durata del viaggio è di circa 1 ora nei periodi in cui il traffico è scorrevole.

Stazione - Napoli

Dalla Stazione di Napoli Centrale, dove arrivano i treni delle Ferrovie dello Stato e Italo Treno, si raggiunge a piedi la Stazione di Piazza Garibaldi, da cui partono frequenti treni locali della Circumvesuviana (solitamente dal Binario 3). In alcuni periodi dell’anno è attivo un servizio di treni veloci Campania Express (solitamente dal Binario 1) .

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Usiamo i Cookies per assicurarvi una buona navigazione. Continuando a navigare, accetti la nostra
Cookie Policy
Si accetto
Pannello