fbpx
Regole della casa

Si raccomanda di leggere con attenzione i Termini e condizioni contenuti nel presente documento: la spunta nella check-box in fase di prenotazione, considerata ai fini della comprensione e adesione alla presente come apposizione di firma, conferma l’accettazione di ogni clausola e condizione.

Regole della casa vacanze – Villa Tozzoli House

Gli ospiti di Villa Tozzoli House sono tenuti a rispettare alcune regole, all’interno della casa e nei confronti del vicinato e della natura che li circonda, trattando l’appartamento, gli oggetti e gli arredi in esso contenuti, il giardino e la balconata, con rispetto e accortezza.

E’ fermamente vietato far entrare nella proprietà o nell’appartamento chiunque non sia regolarmente registrato al momento del check-in.

L’appartamento è consegnato pulito e in ordine in ogni sua parte e in analogo modo deve essere riconsegnato al termine del soggiorno.

Villa Tozzoli House è provvista di dotazioni di base, terminate le quali sarà cura degli ospiti provvedere al loto rifornimento.

Chiediamo ai nostri ospiti di non adoperare le asciugamani per rimuovere il trucco o per altri usi, se non quelli dell’asciugatura del corpo; in caso risultino non recuperabili, saremo costretti ad addebitarli.

Gli ospiti sono invitati a:

  • spegnere le luci, i condizionatori (dotati di timer) e i termo-arredi (con termostato) nei bagni, quando non sono in casa;
  • non sprecare l’acqua;
  • a sottoscrivere l'esonero di responsabilità per l’uso della sauna a infrarossi. I bambini non possono farla;
  • effettuare la raccolta differenziata usando gli appositi contenitori in dotazione nell'appartamento;
  • depositare i rifiuti in strada dopo le ore 20.00, dove indicato al momento del check-in, e secondo il calendario apposto sotto il lavello;
  • non fumare;
  • non portare fuori dalla casa gli asciugamani o gli accappatoi forniti in dotazione, in particolare adoperarli sulle sdraio poste sulla balconata;
  • non sostare nella zona cortile o sedersi sugli scalini della Villa;
  • non girare a torso nudo o in costume da bagno nel giardino e nelle zone comuni;
  • parcheggiare una autovettura e uno scooter; le biciclette devono essere riposte nell’apposita rastrelliera.
  • Buon vicinato

    Sono vietate attività rumorose che arrecano disturbo al vicinato, ad esempio: ascoltare musica o televisione ad alto volume, fare feste e schiamazzi all’interno della casa, in cortile, nel viale e in balconata, nell’androne e al portone d’ingresso o in sua prossimità, all’ingresso carrabile.
    In particolare, deve essere rispettato il silenzio pomeridiano e quello notturno.

    Giardino

    E’ consentito il passaggio pedonale solo nel viale centrale all’interno dell’agrumeto, quello che conduce dal cancello verde alla balconata panoramica, dove è consentito sostare. E’ fatto divieto di passaggio o di sosta nelle altre zone dell’agrumeto. In caso di mancato rispetto di queste regole, l’accesso all’agrumeto e quindi alla balconata panoramica sarà proibito per la restante durata del soggiorno, senza alcuna pretesa di risarcimento da parte dell’ospite.

    Bambini

    L’appartamento è delicato pertanto non è adatto alla presenza di bambini piccoli e ragazzi con temperamento vivace e di età inferiore agli 8 anni.

    Animali

    A causa della delicatezza dell’appartamento non sono ammessi animali.

    CHIVASANO S.R.L., che gestisce Villa Tozzoli House, non risponde di eventuali infortuni che dovessero verificarsi nelle zone non autorizzate all’accesso e/o alla sosta.

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.